domenica 16 dicembre 2018    Registrazione  •  Login
 
   
 
   
   
   
 
 
     
 
   I SERVIZI DI STUDIODACANAL.IT Riduci
 
 
     
     
 
   GESTIONE DELLA CONTABILITA' e DICHIARAZIONI DEI REDDITI Riduci

Lo Studio dott. Andrea Da Canal fornisce su richiesta consulenza e assistenza fiscale, tributaria e societaria rispondendo a quesiti e rilasciando pareri on line.

Compila con tutti i tuoi dati l'apposito modulo sottostante (l'invio del modulo comunque non impegna in alcun modo il richiedente). Si ricorda che non sarà data risposta a quesiti troppo generici, incomprensibili o carenti di qualsiasi presupposto giuridico-fiscale o quesiti che richiedono la conoscenza di specifiche norme.
Entro 48 ore lei riceverà un preventivo con l'indicazione dell'onorario e del tempo entro il quale verrà fornita la risposta, che sarà evasa tramite e-mail, fax o posta, previa accettazione del preventivo di onorario; il mancato pagamento a seguito dell'invio del preventivo vale quale implicita rinuncia alla richiesta e non comporta nessun addebito.

Il pagamento del corrispettivo indicato potrà avvenire mediante:

- bonifico bancario a favore del conto corrente indicato nell'email di conferma
- conto corrente postale indicato nell'email di conferma
- carta di credito tramite sistema Paypal

Garanzia offerta: Se dovesse aver bisogno di chiarimenti o delucidazioni dal professionista che ha redatto il parere, potrà sempre richiederli in poche ore senza dover affrontare nuovi oneri. Può infatti richiedere un chiarimento gratuito entro 10 giorni da quando ha ricevuto la risposta al quesito.

 
Stampa    
     
     
 
   BILANCIO D'ESERCIZIO Riduci

Il bilancio d'esercizio è il principale strumento a disposizione per misurare lo stato di "salute di un'impresa". Dal bilancio d'esercizio si ricavano tutti gli indicatori che consentono l'analisi della struttura patrimoniale, finanziaria, economica dell'impresa pertanto è opportuno che lo stesso sia redatto secondo i corretti principi contabili e nel rispetto delle norme civilistiche.


Lo Studio Da Canal & Mongillo, oltre alla prestazione del servizio di tenuta della contabilità offerto dalle società direttamente controllate dallo Studio, interviene, indipendentemente dalla natura e dimensioni dell'impresa, nelle rettifiche di fine esercizio, effettua una revisione attenta delle poste rilevate nel corso dell'esercizio, procede alla redazione del bilancio nel rispetto dei principi di competenza, chiarezza, veridicità e trasparenza.


Per le società di capitali, procede, secondo il dettato civilistico, alla riclassificazione delle poste di bilancio secondo le direttive comunitarie quindi: redazione del bilancio CEE, della Nota Integrativa, della Relazione sulla Gestione, se dovuta, nonché all'aggiornamento dei libri sociali obbligatori.




 
Stampa